Under 14 – PARTENZA COL BOTTO!!!!

Parte subito molto forte l’Algarve che prende il controllo della gara che non lascerà più sino alla fine.

La nota positiva è che tutti i ragazzi dell’Algarve vanno a referto segno questo di una compattezza di squadra importante.

I ragazzi del Torrino si portano sul 10 a 1 iniziale grazie a palloni intercettati in difesa che aprono la transizione ai contropiedi micidiali dei padroni di casa che chiudono il primo quarto già con un vantaggio in doppia cifra.

Da evidenziare che i coach dell’Algarve fanno ruotare 10 giocatori in questi primi 10 minuti.

Il secondo quarto sostanzialmente è la fotocopia del primo e l’Algarve incrementa il divario.

Il terzo periodo vede Hsc che difende in maniera più aggressiva e l’Algarve si trova a subire più di un contropiede avversario non rientrando in difesa in maniera efficace e subendo qualche canestro di troppo.

Nella pausa i coach richiamano l’attenzione dei ragazzi e subito la macchina si rimette in moto con il parziale dell’ultimo quarto che parla da se.

Al di la del risultato è stato bello vedere tutti i ragazzi tornare a giocare e a stare sul campo tutti insieme per fare una delle cose che amano, ovvero GIOCARE A BASKET!!!

BUMAYE!!!

Algarve Roma Torrino 93
Honey Sport City 41

Parziali: 21-11/25-13/20-15/27-2
Algarve Roma Torrino: Martino 10, Di Brigida 12, Iacobucci 2, Bontempi12, Ferro 2, Gaspari 4, Muccini 8, Occhionero 14, Paolini 13, Stinelli 4, Conticelli 4, Giglioni 8. All.re Foschi, Ass. Palombo

Honey Sport City: Bianchet 8, Giovannetti , Brito Sanchez 6, Riches 4, Pacione, Paglini, Palladini 8, Ricci 4, Saba, Rosignoli 11, Michetti Aschi . All.re Scardaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *