L’Algarve Roma Torrino annuncia il lieto ritorno in biancorosso di Pier Giorgio Galli classe ’98,

negli ultimi anni in forza al San Paolo, dove a livello giovanile ha raggiunto tre interzona, uno spareggio interregionale e una finale nazionale giocando in pianta stabile con la C gold. Sarà a disposizione di coach Foschi e Zanza per la prossima stagione, pronto a dare un grande contributo alla causa.

“Piggi è il giocatore ideale da inserire nel nostro progetto. – dichiara Claudio Foschi, coach biancorosso – Ha le qualità fisiche e tecniche adatte per il nostro sistema, ritrova molti compagni con cui ha giocato fino all’under 18, ha esperienza in categorie superiori e una grande voglia di giocare e dare il suo contributo dopo il suo anno sabbatico dai campi di gioco. Siamo certi che, dopo che avrà trovato la condizione fisica, sarà un cliente molto scomodo per i nostri avversari.

Con lui si chiude il mercato che è pienamente in linea con il nostro progetto basato sulla linea verde.

Stiamo ponendo le basi per avere una squadra giovane e con ampie prospettive di crescita; questo in termini di programmazione ci permette di guardare con fiducia al futuro.”

La stagione dell’Algarve Roma Torrino 2019-20 sarà vissuta nel segno della prosecuzione del progetto avviato nella stagione precedente di sviluppo dei giovani del proprio vivaio. In quest’ottica si inquadrano gli inserimenti in pianta stabile degli under Corvo, Pirozzi e Busolini, i quali, dopo un anno di apprendistato in prima squadra, saranno chiamati a dare il loro contributo in campo.

Nel gruppo di allenamento verranno inseriti anche gli under 20 e gli under 18.