Sembrano passati pochi giorni e invece sono 30 anni che la società biancorossa opera con sempre maggior successo nel territorio del Torrino.
In questi 30 anni la crescita è stata esponenziale con tanti successi e risultati ottenuti con il duro lavoro e la costante attenzione della società nei confronti dei propri atleti e delle famiglie di questi, attenzione che vive in sinergia con la professionalità e la preparazione dei propri istruttori e allenatori.
Questo e la continuativa presenza nelle scuole del territorio con da tre anni anche l’utilizzo del palatorrino hanno fatto si che la società fosse sempre in crescita consolidando sempre più il proprio successo.
In questi anni sono stati tanti gli atleti formati nelle nostre palestre, chi ha proseguito ed andato a giocare anche in squadre importanti e chi invece si è fermato ma tutti con il DNA biancorosso.
La filosofia dell’ALGARVE è che ogni ragazzo dal minibasket alla serie D deve venire in palestra con il sorriso sulle labbra e finora è stato cosi come sarà cosi nel futuro.

Da questa settimana sono iniziati gli allenamenti di : Serie D, Under 20, Under 18, Under 16, Under 15, Under 14, Under 13, Esordienti, Senior A2 Uisp
Per questa prima settimana alcuni gruppi (esclusa la Serie D e i Senior A2 Uisp) si alleneranno insieme (mai più di due gruppi) e sempre a Fiume giallo.
L’orario è provvisorio in attesa di definire la griglia della stagione.
Presto ripartirà anche il minibasket.

BUONA STAGIONE A TUTTI. BUMAYE!!!!