Under 18 silver vittoriosa con Lasalle

Tranquilla vittoria della Tecnorete che in casa vince con La Salle.
L’ALGARVE parte subito con la difesa aggressiva che manterrà per quasi tutta la gara e già nel primo quarto si stacca portandosi a 23 lunghezze di differenza.
Il secondo quarto vede una TECNORETE meno intensa in attacco e La Salle che tenta di reagire ma alla fine il tabellone dice +31 per la TECNORETE.
Coach Palombo nei primi due quarti ruota tutti i suoi uomini.
Il terzo quarto vede i biancorossi del torrino troppo rilassati in difesa e meno ordinati in attacco questo consente a La Salle di fare una piccola risalita che alla fine li vede vincitori del quarto di due punti.
L’ALGARVE cambia l’intero quintetto e l’ultimo periodo vede i ragazzi in campo giocare di nuovo con fluidità e alzare la pressione difensiva che lascia pochi spazi agli ospiti e consente alla TECNORETE di vincere la gara con ampio scarto di punti.

TECNORETE ALGARVE 90
La Salle 46
parziali 30-7, 20-12 (50-19), 12-14 (62-33), 28-13 (90-46)

TECNORETE ALGARVE : Sciarretta 2, Cirulli 2, Amatori 27, Ricci 9, Branca 8, Rossi, Laylo 5, Tomaselli 2, Olivieri 27, Formica 6. All.re Palombo

La Salle Basket: Latteri 4, Assad 8, Roidi 12, Pierini 2, Eshel 16, Proietti N., Caraci, Alemi 2, Mascioli 2. All. Barban; Ass. All. Campagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *