COPPA DEL CENTENARIO C SILVER, ALGARVE SCONFITTA IN CASA DA PALOCCO

La terza giornata del torneo ha visto l’ALGARVE uscire sconfitta dalle mura amiche del palatorrino ad opera di un buon Palocco.
Sconfitta si ma sono emersi segnali molto positivi specialmente dalle prestazioni degli under.
Il commento : “Seconda sconfitta nella coppa del Centenario ma segnali confortanti in casa Algarve.
La squadra ha decisamente migliorato l’approccio rispetto alla prima gara.
Manca ovviamente l’intensità difensiva e alcuni meccanismi che dopo un mese di allenamento è impossibile avere.
La partita è stata giocata in rincorsa con gli ospiti che hanno preso un margine di vantaggio nel primo e terzo quarto, siamo riusciti a rientrare in parità nel secondo e nel quarto periodo, rientriamo fino a – 2 dopo un gioco da 5 punti concretizzato da 2 liberi di Corvo e tripla pesantissima di Sergi.
Sconfitta che lancia tanti bei segnali in casa Algarve con gli under sempre meno “under” che ormai giocano e tengono il campo con maturità (le rimonte nel secondo e quarto periodo lo dimostrano) e averne 7 da schierare contro una squadra esperta come Palocco e tenere il campo alla pari non può che dare ulteriore fiducia al progetto. Tutti avvisati…Bumaye”

ALGARVE 56
Palocco 62
(7-18; 17-10; 11-17; 21-17)
ALGARVE : Esposito 6, Vari 5, Collevecchio 7, Bini 8, Sergi 3, Pirozzi 8, Corvo 5, De Nicola 6, Noce 2, Campanella 4, Tucci 2. All. Foschi Ass.All. Zanza
Palocco : Di Biagio, Lentini 6, Bonanni 4, Faccenda 9, Fasolino 9, Zicoschi 2, Zaccagnini 3, Alonzi 21, Bogunovich 2, Garavana 6. All.Mei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *